Da film all’aperto a tour inside, Maggio è pieno di attività intriganti che iniziano questa settimana. Sia che tu sia un amante della storia o un accanito esploratore, c’è qualcosa per tutti.
Venerdì 18 maggio
La stagione dei film all’aperto è iniziata! Proiezioni gratuite in tutti I parchi di NYC per tutta l’estate. Per vedere il programma, cliccare qui.
Sabato 19 maggio
Avete perso il debutto del The Queens International Night Market? Visitate allora il Flushing Meadows-Corona Park per gustare il cibo di ogni parte del mondo.
Se cercate disperatamente qualcosa da bere, siete fortunate: l’immersione The Total Crown Heights inizia questo fine settimana e precisamente il 19 maggio dalle 12 alle 18. Presentato da Brooklyn Based e Brooklyn Brewery, è un giorno tutto dedicato al cibo, alla birra e allo shopping sfrenato. La maniera migliore per visitare il quartier. Regaliamo 10 biglietti per I membri di Untapped Cities Insiders!
Nel nostro tour dei resti della Penn Station, vi portiamo dentro al punto centrale dei trasporti per parlare del passato, del presente e dei piani futuri della struttura che ora ospita la Penn Station. Anche se Amtrak dice che rimane solo una traccia della gloriosa stazione, I partecipanti al tour scopriranno la storia della stazione e I resti in bella vista della costruzione di McKim, Mead & White.
Il complesso dell’ospedale abbandonato di Ellis Island – The abandoned Ellis Island Hospital complex — una volta rappresentante lo standard per le cure mediche negli Stati Uniti (e in seguito trasformato nel quartier generale dell’FBI quando l’isola serviva come centro di detenzione) – è stato lasciato decadere per quasi 60 anni. Ora, Untapped Cities vi porta dietro le quinte per un giro speciale della struttura abbandonata; in questa visita vedrete i reparti di malattie contagiose, le sale per le autopsie e avrete accesso esclusivo a luoghi solitamente chiusi al pubblico.
Abbiamo anche alcuni biglietti rimasti per il nostro tour sotterraneo della metropolitana di New York. Fate un viaggio nella storia del più grande sistema di trasporto rapido del mondo (in una sola area) passando continuamente attraverso il passato e il presente dei centri di transito della bassa Manhattan. Questo tour è stato progettato per offrire una storia completa del sistema della metropolitana di New York City, dall’inizio nel 1901 fino alla creazione delle tre diverse linee principali poi convogliate nel sistema che conosciamo oggi. Scoprite i fantasmi architettonici della ormai scomparsa stazione di Chambers Street e usate il treno 6 come una macchina del tempo per attraversare le stazioni della metropolitana abbandonate.
Oltre l’esterno maestoso del ponte di Brooklyn si trova una storia di origine epica. Durante i suoi 130 anni, la struttura in granito e pietra calcarea ha attirato sia turisti che residenti. In questo tour a piedi, scoprirete la storia dietro il ponte di Brooklyn, esplorando i suoi molti segreti nascosti, riuscendo così a vedere sotto una nuova luce uno dei monumenti più iconici di New York.
Lunedì 21 maggio
Gli amanti del design non dovrebbero perdersi quest’anno i NYCxDesign Awards, presentati da Interior Design e ICFF. Giunto alla sua terza edizione, l’evento celebra risultati eccezionali ottenuti in tutti i campi del design, dall’architettura al design del prodotto. Il tutto si svolge al Pier 17 (89 South Street) dalle 6 alle 22:00.
Martedì 22 maggio
Il fotografo Jonathan Higbee (che è con noi per il nostro tour del complesso ospedaliero abbandonato di Ellis Island) sarà un ospite al Queens Council of the Arts! Partecipate all’evento, presentato da Back to the Lab, dalle 19:00 alle 20:30.
Mercoledì 23 maggio
Per cinque giorni durante il mese dedicato alla Lower East Side, The Living Gallery Outpost (246 East 4th Street) ospiterà una serie di eventi in onore del quartiere. Mercoledì potrete partecipare all’evento ENTHRALL & SQUALOR: Photographing Downtown 1977-1987, dove verranno presentate le fotografie di quattro “veri Newyorkesi”.
Giovedì ’24 maggio
Esplora i punti salienti dei tesori segreti delle collezioni di medicina e ostetricia della New York Academy of Medicine durante una sessione pomeridiana, per pochi, nella sala di libri rari.
cit. https://untappedcities.com/2018/05/17/12-things-to-do-in-nyc-this-week-may-18th-may-24th-2018/
Molto interessante, come tutte le notizie del blog!