Makers Market a Bryant Park.

A cura di  Jennifer Picht

Se ti sei già perso il Winter Village a Bryant Park non preoccuparti: questo maggio, nell’area verde di Midtown, aprirà una versione primaverile chiamata Makers Market.

Dal fine settimana del 10 maggio l’azienda Urbanspace avrà 80 venditori e creativi locali sparsi intorno alla fontana di Bryant Park ed alle terrazze della biblioteca. I venditori spaziano da artisti che propongono i loro lavori a rivenditori vintage, artigiani di piccoli oggetti fatti a mano, stilisti di moda e molto altro. 

Tra le attrazioni principali del mercato ci sono il banco di tatuaggi temporanei Annie Draw Stuff, la gioielleria francese Virginie Millefiori, gli artisti di collage Black Lamb BK e WithRoots, dei creatori di terrari in miniatura indossabili.

Dopo aver dato uno sguardo ai negozi potrai rifocillarti presso i vari chioschi di cibo e bevande che si trovano in giro per il mercato, tra cui Wowfulls e Renegade Lemonade. A differenza del Winter Village questo bazar all’aperto si svolge soltanto in determinati fine settimana. Controlla le date qui sotto e preparati a tutte le cose meravigliose che potrai fare all’aperto durante la stagione calda di New York. 

Il Makers Market di Bryant Park sarà aperto il 10-12 maggio, il 17-19 maggio ed il 31 maggio-2 giugno. Gli orari sono venerdì e sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 11 alle 19.

2 thoughts on “Makers Market a Bryant Park.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s