Se qualcuno che sta leggendo questo articolo possiede una terrazza con vista sull’East River nell’area di Dumbo, Battery Park o Brooklyn Heights, parliamone.
Dopo una breve pausa, quest’anno tornerà lo spettacolo pirotecnico di Macy’s del 4 luglio al ponte di Brooklyn.
Consigliato: guida completa sul 4 luglio a New York.
L’evento del 2019 sarà il più grande di sempre, con tre volte più fuochi d’artificio sull’intero ponte rispetto al passato e quattro piattaforme lungo il molo 17 nel Seaport District.
Questa annuale tradizione arrivata alla sua 43esima edizione è il più grande spettacolo del paese. Ospiterà diversi artisti musicali che saranno annunciati a giugno. Blake Shelton, Jennifer Lopez, American Authors, Kelly Clarkson, Keith Urban e Charlie Puth hanno tutti partecipato alla celebrazione dell’Independence Day degli ultimi anni.
Ci saranno più di una dozzina di apposite aree per assistere allo spettacolo della durata di 25 minuti. L’evento inizierà alle 21:20 di giovedì 4 luglio e potrebbe essere necessario doversi accampare tutto il giorno per poter ottenere i posti con la vista migliore.
Secondo le stime di Macy’s, milioni di persone usciranno a guardare le decine di migliaia di fuochi d’artificio e gli spettacoli pirotecnici che riempiranno il cielo. Se non ti piace stare in mezzo alla folla, potrai seguire l’intera serata trasmessa su NBC.
Continuate a seguirci per ulteriori notizie, compresi i luoghi migliori da visitare.